Dalla tua bisnonna...

Che belloooooo è arrivato un regalo inaspettato dalla tua bisnonna! Nonchè...mia mitica.......... nonna! eccolo qui....


Coccoloso e tenerissimoooo grazie Nonna mia!!!!! :))))))))))))))))))

Ah ieri abbiamo fatto l'eco di accrescimento...e come sempre un'emozione!!!! Mi ha accompagnata per la prima volta la mia mamma... Così ora anche la nonna ti ha visto....:)))
Va tutto bene, :))) è cresciuto un sacco...si vedevano bene le ditina dei piediniii, che teneriiiii e ovviamente si è rimesso in posa a mostrare gli attributiiii!!!! Tranquillo lo abbiamo capito che sei un maschietto :)))) Dite che si è messo in posa perchè mi ha sentito dire a mia madre di fare per sicurezza anche un coprifasce rosa?!? Era solo per sicurezza......visto l'alta e magnifica produzione azzurra.............ma okkkkkkkkkk niente rosa!!!! tranquillo! :P un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Che bello..io non ho figli perché sono ancora piccolina..ma da un po' il mio istinto materno mi ha travolta chissà perché, e questo genere di cose mi emozionano moltissimo! Il regalo della bisnonna è bellissimo!! Baci a tutti e due!

    RispondiElimina
  2. grazie e un bacione anche a te!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥
    ora sono ancora più curiosa di conoscerlo...niente rosa confetto perbacco!
    mi punge vaghezza di passare ad un tenero giallo pulcino. Vi voglio bene
    mamma

    RispondiElimina
  4. Ti vogliamo bene anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma e Nonna Anna!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. che bel regalo ha fatto nonnanonna!
    Ha ragione tua mamma, niente rosa confetto, e oltre all'azzurro via a tutti i colori: c'è il giallo, il verde, l'arancio, il beige, il rosso... dai che puoi ancora rimediare :D

    di quanto sei?

    RispondiElimina
  6. Si ci sono tanti colori!!! :P Nascerà a giugno :) <3 un abbraccione!

    RispondiElimina
  7. questo completo è davvero bellissimo... e molto molto tenere... e brava la bisnonna! :)

    RispondiElimina
  8. ho le lacrime agli occhi...il regalo della tua nonna è stupendo...la mia sarà l'angelo custode della mia Emma...ma ha avuto la fortuna di divetare bisnonna per i figli di mia cugina che ha tenuto via tutte le cosine fatte a maglia dalla mia nonnina e che io sarò orgogliosa di mettere alla mia piccolina :-) sono commossa poi per l'ecografia in compagnia della tua mamma, per il tuo fagottino che si è messo in bella mostra per non creare dubbi :-) e per il messaggio della tua mamma qui sopra...sì, commozione a mille! quanta dolcezza!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari