Giornata mondiale sindrome di down

Voi trovate differenza di sguardi? io no..... un mix di sguardi...mio e dei miei amici!
Sono ormai 10 anni che quasi ogni sabato mi vedo con questi ragazzi... diventata la responsabile dei volontari...non mi sono mai sentita tale.....il nostro è a tutti gli effetti un gruppo di amici!!!! Ci si vede, si scherza si ride, si discute, si balla, si canta, ci si prende in giro, si va a tifare le partite dello sposo.....Si è ormai formato un gruppone, sono cresciuta con loro....è come una mia seconda famiglia! Lì 9 anni fa ho conosciuto tra i volontari il mio sposo...e sulla spinta proprio di una ragazza, Alessia, con non solo un cromosoma in +...., ci siamo fidanzati e il resto lo sapete.....(Dopo la gravidanza ovviamente qualche uscita mi tocca saltarla...al conima con Tommi non si può proprio andare per esempio....ma a cena fuori o in giro siiiiiiiii :))))...Tommaso ormai è diventato anche il loro nipote, me lo porto con me il sabato e è coccolato alla grande da tutti, è davvero fortunato con degli "zii" così....! Nei video che vi metto ci sono alcuni dei miei amici, non perdeteveli! Sono davvero persone con qualcosa in +, e non solo un cromosoma....grazie ragazzi per quello che mi avete dato e mi date ogni volta....per il vostro ormai conoscermi alla perfezione, per i vostri abbracci, sorrisi, mugugni...per tutto.....vi voglio bene...anzi io lo sposo e Tommi vi vogliamo bene!!!!!!!!!!!!!!



Commenti

  1. Bellissimo post, ricco d'amore e amicizia :-) Concordo quello che hai detto sui down: sono persone meravigliose, molto sensibili e giocose. Una volta ho lavorato con dei bambini down ed è stata una splendida esperienza :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari