Aggiornamenti e terza tappa...


Eccomi...non sono sparita, è che con queste belle giornate abbiamo sempre mille cose da fare! E la sera il tempo per aggiornare il blog è sempre meno... Oggi,a grande richiesta di Tommaso, che ama lavarsi i denti....mani.....ho ufficialmente reso anche suo il bagno!!!!!!! Sono felicissima! e Tommaso quando l'ha visto ha fatto dei sorrisoni....è bastato poco....cambiare la disposizione della lettiera di Bruno, delle ciotole, mettere uno specchio ad altezza Tommi, appendergli il suo asciugamano, utilizzare lo sgabello che avevsmo per appoggiarci la tazza con il suo nome (rigorosamente arancione, il suo colore preferito, e casualmente pure del bagno)metterci dentro il suo spazzolino e dentifricio, appoggiare sopra lo sgabello anche le sue saponette, e mettere sotto il suo vasino, mettere un tappettino....e ualààààààààààà

Per quel che riguarda la terza tappa di Mamma Felice....
 
ecco le indicazioni (qui)
e io ho pensato a Daniela,
ecco per esempio una sua foto...
il suo non nasce come blog di foto...ma con le sue fotografie fa viaggiare, sognare.....Mi fa perdere....ritrovare, e in più ha sposato anche un mio amico di infanzia,, grazie a lui ci siamo anche conosciute...ora sta a voi conoscerla....:) ecco il suo blog....cliccate qui


Qui sotto invece vi lascio una mia foto...in realtà...dei miei due uomini, una foto (visto che siamo in tema) che amo moltissimo....




 
Buone Briciole! Marti

Commenti

  1. La postazione del tuo cucciolo è tenerissima! Lo specchio lí per lui è proprio dolce.

    Buon week end

    Ilaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari