Mostro cacca pupù





Ma voi lo avete il mostro cacca e pupù?!??
Lavorando su spannolinamento pansottolo...ecco il nostro caccapupù...che si illumina quando gli doniamo la nostra cacca...se diventa pure verde vuol dire che ha la pancia piena e è felice! ;PPP
L ho realizzato con rotolo carta igienica,ho inserito una lucina (va bene anche una torcia piccola...io avevo una lucina che cambia colore...staccata da qualche gioco..da un tocco ancora più magico)...e ualà...
all'inizio non aveva la bocca...ma al buio era un pò pauroso a  mio parere....perfetto però per bimbi piu grandicelli....per halloween....;P ci vuole davvero nulla....e è davvero d'effetto!!! Tommi ne è entusiasta e speriamo sia anche d'aiuto ;D buone briciole!!!

Commenti

  1. A noi hanno regalato un vasino che quando è pieno canta e ti devo dire che ha sempre divertito la cucciola che lo usa volentieri...ma la versione homemade è stupenda! Proverò ad applicarla al bagno dei miei dove il vasino è un semplice orsetto rosso...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari