giornate...

Il 16 è stato il mio compleanno...un compleanno perfetto, non potrei chiedere di più...è iniziato con lo sposo che usciva per andare a lavoro come sempre...io e i bimbi a tavola a far colazione quando dopo una mezzoretta...din don......era....
lo sposo così!!!! lo sposo per noi tutto il giorno...!!!! così al mattino abbiamo giocato tutti insieme...mangiato  presto presto e subito dopo......ai baracconi..... Visto che l'anno scorso appanzata non ero potuta salire su nessun gioco con il mio pansottolo "grande"...quest'anno ci siamo rifatti.... bruco mela, autoscontri.........poi abbiamo fatto un giro sulle alture di genova per vedere un bel tramonto...e poi a casa....per prepararsi ....perchè arrivavano i nonni per tenere i bimbi e fare andare me e lo sposo a cena fuori....
Arriviamo in pizzeria e............ sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa i miei amici!!!!!!!!!!!Questa volta lo sposo si è superato perchè proprio non mi ero accorta di nulla...!é stato tutto perfettissimooooooooooooooooo!!!!! ero, sono al settimo cielo!!!!
tra l'altro non si è dimenticato neanche di prendermi un pensierino...da uno dei miei negozi preferiti...oysho... <3 p="">




per il resto che dire....a parte l'essere un pò stanca e  molla a causa dell'influenza appena passata...vedo i miei bimbi crescere sempre più...ogni giorno è un dono, una sorpresa, una conquista.... Mattia se la canta e prova a chamarmi...Tommi è sempre più un ometto...mi fanno sciogliere questi uomini di casa...

Anche se ovviamente non state a credere che le ratellate manchino con lo sposo eh!??! in questo periodo di fiacchezza mia poi...in cui vorrei un aiuto concreto la sera con i bimbi e tutto..... ;p
e poi..e poi........tra poco è NATALE!!!!!!!!!!!!!! sto finendo i miei regali fai da te per i bimbi... e mia madre è riuscita  trovare pure il pezzo di carne per fare come ogni anno la cima...per qualche giorno sembrava introvabile( lei si è mossa proprio tardi è la solita ;P) ma poi grazie a un'amica.....prendetemi per matta ma senza cima sarebbe  stato un pò meno natale da noi...non è solo un secondo, ma ha una storia, una tradizione, una dedizione nel prepararla....e quindi un ...ippippurrà per la cima!!! ;P e  voi siete pronte?!?!

Commenti

Post più popolari