2015....


Manco da tanto , lo so, ma il tempo é sempre meno e le briciole di vita sempre più ....
Abbiamo, ho,salutato un 2014 ricco di emozioni, di prime volte, di inizi e rinizi, di difficoltà e soddisfazioni, di sacrifici e di desideri,di sorrisi e di pianti, di emozioni forti e vere.... I miei bimbi Tommi (pansottolo) e Mattia (spremino) crescono sempre più, e vederli giocare sempre più insieme, complici, uniti mi emoziona e commuove ogni volta. Da figlia unica poi mi incanto proprio a osservarli, ascoltarli.... Le nostre giornate scorrono veloci e piene,é bello fare colazione, seppur veloce , insieme .... Andare ognuno in un posto diverso e ritrovarsi a cena poi tutti insieme, a raccontarsi....a condividere ognuno le emozioni e esperienze del giorno.... 
RiVedere ogni giorno il mare .... Godere delle luci e colori del mattino.... Ritrovare le emozioni che il mio lavoro sa darmi.... Con quei bimbi speciali ! 
Trovare vecchie e nuove colleghe e stare con loro davvero bene! Sentire di essere si ritornata a lavoro ma anche un po' a "casa" .... Sapere i tuoi bimbi in due scuole di cui sei davvero convinta in positivo e con insegnanti, educatrici delle quali ti fidi e stimi.... Vederli anche grazie a loro sereni e esserlo di conseguenza anche tu.... Aver sofferto un po' nel non aver potuto fare inserimento al nido di Mattia a causa del mio lavoro, ma essere fiera e contenta di come é stato fatto dallo sposo, e nel vedere come,in casa,la complicità tra " uomini " sia aumentata , di come ci sia la ricerca di coccola e rifugio in me e approvazione nello lo sposo per la loro voglia di assomigliarli di "diventare forti e coraggiosi come papà "
Nel mentre spero in un 2015 ancora così ricco di emozioni belle, vere,di salute e amore, di un mio trovare un po' di spazio per me.... A iniziare da riuscire a farmi una doccia con calma....a asciugarmi i capelli senza avere qualcuno in braccio o attaccato alle gambe, vestirmi senza prendere sempre le cose di corsa e a caso....(scoprendomi poi puntualmente qualche macchia a altezza bimbo...:/) .... Un2015 con lo sguardo felice dei miei bimbi e gli occhi complici dello sposo,con la realizzazione di desideri nel cuore, con sogni e avventure da condividere e affrontare insieme mano nella mano, occhi negli occhi.... Un 2015 pieno di briciole di vita! 
Sotto ve ne lascio alcune...

Commenti

Post più popolari